Mercoledì 13 agosto 2014 da Tim Lanoue

Dopo aver ricevuto numerose e-mail in questi ultimi mesi sui possibili No Touch strategie di trading opzioni, ho preso su di me per costruire e testare una strategia tocco trading di opzioni binarie che ha emesso risultati coerenti. Per http://www.brokeropinioni.net/copy-trading/ quelli di voi che non hanno familiarità con le opzioni di contatto si tratta fondamentalmente sono l’esatto opposto di strategie di trading di One Touch. In sostanza, si prevedono che il valore del prezzo di un bene non raggiungerà una certa barriera di prezzo inferiore o superiore, se il prezzo passa una di queste barriere si perde il commercio, tuttavia, se non allora si può vedere vincite investimento fino a 300- 500%. Il che significa che se si investe $ 100 potete vedere un ritorno di $ 300-500 per un commercio. Andando avanti brokeropinioni mi occuperò le basi della mia strategia di trading tocco.

StrategyGuidelines I ‘Non Toccare Opzioni “

Probabilmente la parte più importante di questa strategia è il set-up, è necessario assicurarsi che tutto è predisposto in modo corretto o se si sarà più che probabile perdere il commercio. Sarà necessario l’accesso a una soluzione di rilevamento, io preferisco usare www.freestockcharts.com perché si carica velocemente e hanno un gran numero di indicatori e strumenti che è possibile utilizzare e sfruttare. Quando cercavo questa strategia fuori mi é scambiata solo dai seguenti quattro coppie di valute: EUR / USD, USD / CHF, USD / CAD e NZD / direttamente al sito USD. Queste coppie di valute hanno una bassa volatilità, il che significa che sono meno inclini a cambiare direzione a causa di fluttuazioni del mercato minori. Quindi, una volta che avete selezionato un paio di asset a guardare si vuole fare in modo che il lasso di tempo che si sta guardando quei beni è fissato a 15 minuti. Non ci sono tempi di scadenza tocco variano a seconda del broker in modo Mi piace guardare una candela di medie cronometrato Credo che si potrebbe dire basta http://www.brokeropinioni.net andare sul sicuro. Poi ho aggiungere un media mobile esponenziale e lo hanno portato a un periodo di 20 anni, una volta fatto ciò, allora siete sul passo successivo.

La strategia di No Touch spiegato!

Ora che avete tutto impostato correttamente in realtà è solo un gioco di attesa fino a trovare l’occasione giusta. Nella foto qui sotto potete vedere un esempio di come mi cambierei questa strategia. Se la nostra linea di media mobile sta attraversando attraverso una delle nostre candele poi non set-up e mettere un commercio, aspetto che per eliminare se stesso fuori dalla candela e poi vedere dove si trova. Se è al di sotto della candela poi mi aspetto una seconda candela conferma, come si vede qui sotto e se questa candela non toccare o attraversare quella linea della media mobile allora io prenderò che nessun commercio tocco dicendo che non andrà al di sotto di quella barriera selezionato. E viceversa per se la media mobile è al di sopra delle candele, io aspetto una seconda conferma candela e poi posto un investimento clicca dicendo che il valore del prezzo non passerà o toccare la barriera di resistenza.

Dove si può commercio non Toccare Opzioni?

Il trading può essere difficile da padroneggiare, ma il tempo che applicare questa strategia in modo corretto, allora si dovrebbe avere alcun problema a vedere enormi ritorni di investimento opzioni binarie con il no tocco di stile. Ultimamente, ho appena Altri suggerimenti qui facendo 2-3 di queste operazioni al giorno e ho visto alcune grandi vincite che sono estremamente gratificante. Se siete interessati a iniziare con la funzione No Touch, tenere a mente che la maggior parte dei broker non offrono. Di seguito è riportato un link al mio altamente recmmended Nessun mediatore Touch e uno dei pochi marchi per integrare Forex e Opzioni Binarie funzionalità in un’unica piattaforma con stop-loss, a breve termine, a lungo termine, ampia gamma di scadenza, One / No touch e una vasta gamma di strumenti di analisi tecnica offerti sulla piattaforma.

Top ‘No Touch’ Opzioni binarie Brokers!

Come sempre ragazzi se avete domande o commenti non esitate a lasciarli sotto, mi piace sentire i vostri commenti e vi aiutano a ragazzi fuori!

Tags: nessun tocco opzioni binarie, nessun tocco broker, nessuna caratteristica tocco, nessuna strategia tocco, le opzioni di contatto commerciali